I RESCUE DOBERMANN
Questionario pre-adozione
Vi preghiamo cortesemente di compilare il presente questionario in ogni sua parte. Entro alcuni giorni verrete contattati da un nostro incaricato, che vi spiegherà le procedure di adozione e cercherà di capire insieme a voi quale è il cane adatto alla vostra famiglia. Successivamente verrà stabilito un contatto telefonico ed un eventuale incontro amichevole/informale per consigliarvi e/o informarvi sull’eventuale soggetto da adottare.
Le domande del questionario non sono finalizzate né a bocciare alcuna candidatura né a giudicare nessuno. Ci teniamo ad informarvi, che per noi il vostro impegno a compilare il questionario pre-adozione è già preso in grande considerazione. Non ci sono “domande trabocchetto” per scartarvi, l’unica finalità del questionario è di unire il cane giusto alla famiglia giusta. A tal proposito, vi preghiamo di rispondere a tutte le domande con sincerità. La nostra priorità è che ogni cane “rescue” abbia una famiglia, ma che sia quella giusta e per sempre!
Se preferite, potete scaricare il “questionario di pre-adozione” in formato Word, compilarlo e inviarlo all’indirizzo email adozioni.dri@gmail.com.
Non scoraggiatevi se i tempi di risposta dovessero allungarsi, probabilmente non è disponibile un cane adatto alla vostra famiglia o i volontari sono occupati con le tante emergenze quotidiane. Se avrete pazienza, il vostro dobermann arriverà!
Nel caso in cui cambiaste idea e decideste di non adottare o dovessero cambiare le condizioni ambientali/familiari, vi chiediamo la cortesia di avvisare.