Skip to content
Menu
Menu

COME AIUTARE

Adotta a distanza

Come funziona?

Se non puoi fisicamente adottare un dobermann, anche se lo desidereresti tanto, o desideri semplicemente aiutarne uno, adottalo a distanza.

Compila il modulo e con un versamento mensile minimo e continuativo di 15 euro ci aiuterai a sostenere le spese per il mantenimento del cane che preferisci. Periodicamente, ti invieremo sue foto e notizie.
Come puoi immaginare, i costi di mantenimento di ogni singolo cane vanno ben oltre i 15 euro richiesti come quota minima per un’adozione a distanza, è per questo che lo stesso cane può avere più di un adottante a distanza. Ogni contributo anche minimo, è comunque molto utile e gradito.
E’ ovvio sottolineare che, se esiste un minimo contributo mensile, non esiste un tetto massimo.

Come fare

Compila il Modulo di Adozione a Distanza oppure scrivi a dobermannsangels@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail “Voglio adottare a distanza” e clicca qui sul Modulo di Adozione a Distanza. Compilalo in ogni sua parte, firmalo e provvedi al versamento della prima quota mensile o di più quote contemporaneamente (indicalo sulla causale del bonifico), poi inviaci via email il modulo compilato e firmato unitamente alla ricevuta di pagamento.